18 marzo Vallepietra

Ogni tanto anche io necessito di fare qualcosa di nuovo, così mi son iscritto ad un nuovo gruppo, vabbè diciamo che io sono nuovo nel gruppo, e vincendo la mia proverbiale timidezza, prendo appuntamento via internet e alla mattina mi dirigo verso il luogo dell’appuntamento, starnamente sono puntuale, ma come sempre succede il ritardario c’è e si aspetta, intanto si chiacchera ci si conosce ci si studia e si guardano le moto un caponord, un ss750, 2 fz6 una naked e l’altra Fazer, poi arriverà anche una vecchia fazer, sono tutti aperti e sorridenti, con una forte predisposizione al cazzeggio… me gusta.
 
Purtroppo quando non faccio strada ma seguo sono meno attento alle strade percorse e certi posti in cui siamo passati per quanto belli e suggestivi non mi ricordo i nomi, però posso garantire che sia la strada (guida) che i paessaggi ed i posti sono da meritare un ritorno al piu’ presto, anche i loschi figuri a cui ho fatto da spalla meritano, si meritano la galera!!!
 
in assenza di altre mie stupidate, forse è meglio dare un’ occhiata alle foto, che seppur fate con un telefonino e seppur fatte con fretta e pochi scatti possono dare l’idea un po dei luoghi (ri)trovati…
Rispondi

