31 Marzo lazio toscana

Ci sono persone che a volte è meglio uccidere prima, uno di questi è il losco figuro ch mi ha convinto a seguirlo per alcune stradine del lazio e della toscana, purtroppo quando si fanno questi discorsi è ormai già troppo tardi…. solo solo che sabato al mio ritorno a casa il mio contakm segnava 750 km percorsi dalle 10 di mattina alle 23 a cui ero tornato minuto piu’ minuto meno.
 
Non c’è che dire alcuni tratti sono stati veramente interessanti, altri hanno rafforzato la strana idea che in toscana l’asfalto lo facciano con il basalto dei sanpietrini per quanto è liscio e privo di grip, i posti sono come vuole luogo comune sulla toscana  veramente fascinosi e quieti, in alcuni punti sembra quasi sparire la civiltà, ad un certo punto mi sono perso il fermone in questione e per apsettarlo ho psento il motore, per sentire se stava arrivando…. ho sentito come san francesco gli uccelli cantare, il fruscio del vento sulle cime degli alberi, ma di motori niente…. il figuro dai cilindri orizzontali si era fermato a fare foto!!!
Oggettivamente anche io non ero molto in palla fino ad un certo punto, poi per un po mi sono un po sciolto, peccato che era prorio dove la mattina era piovuto, strada un po umidiccia e sporca… il mio pane… forse un po duro, abbiamo fatto conoscenza anche con le simpatiche forze dell’ordine locali, che ci hanno fermato per fare dei controlli, ma senza contestarci nulla, forse speravano in qualche foto ricordo, ringrazio anche i vari assesotri che hanno fatto installare così tanti pannelli indicanti la velocità del proprio veicolo così che ho potuto calcolare lo scarto del mio tachimetro, e ringrazio anche la mia buonasorte perchè quel giro non l’ho fatto il giorno dopo in cui la moto mi si è rotta per due volte con guasti differenti….
 
Cmq Montefiascone, Bolsena, Abb. san salvatore, roccastrada, Monticiano, massa marittina. pomarance, volterra, montaione, castelfiorentino, empoli vinci e pistoia sono solo alcuni dei posti dove il malato del kilometraggio a 4 cifre mi ha portato……
 
che faccio lu uccido lo stesso ormai?
Rispondi

