30.12.07 ….sulla neve!!!

   
30.12.2007
PRIMA SCIATA!
 

Ornella mi chiede, andiamo a sciare?

io: okay, domenica andiamo….

 

arriva così la Domenica, come tradizione vuole sveglia alle 6 e partenza per arrivare alle 8 sulle piste, ancora intonze.

Poi ti svegli ti rendi conto che era un sogno ed invece è gia mezzogiorno, il sabato leoni, la domenica co…oni! 😛

Ci guardiamo, con la stessa domanda negli occhi: andiamo? Ma si dai andiamo… prepararsi, colazionarsi, e poi ancora , portare giu il cane, caricare e finalmente partire… direzione campo felice, ore 13,40 circa.

 

Subito rifornimento GPL sull’a24,dopo 10 min. di attesa e che nessuno si è presentato, faccio benza col buono e ripartiamo, arisosta autogrill, stavolta GPL fatto, seconda colazione fatta,  caramelle per la gola, e cioccolatini corroboranti presi….

Si riparte finalmente diritti alla meta!….

 

Dopo 10 minuti,

LEI: che mi dai le caramelle?

IO: Uh !

LEI uh, che?

IO: uh..uh

LEI: cioè..?

IO: le ho lasciate alla cassa!

LEI: ……grrrrr…..(con tono rassegnato)

 

Al terzo autogrill ARIsosta per riacquisto caramelle 😛

 

Dopo di che, nulla più è intervenuto a distrarre i nostri eroi dalla conquista della “vetta” tranne un branco di cavalli di peluche al centro strada e una mandria di vacche muschiate con bebè sempre al centro della carreggiata intenti a leccare l’asfalto…

eh buono il sale, nevvero?

Arrivati a campo felice scendiamo, vediamo l’ora sconfortati 15.50.

Voi che avreste fatto?

Si ho capito non sareste partiti( siccome partimmo), decidiamo di farci una passeggiata, mangiare qualcosa, e magari se ci riesco, decido di far prendere contatto con lo snowboard ad Ornella…  cmq tanto per non essere da meno di un bambino di otto anni  facciamo anche un po di slittino col sedere,  poi si mangia si caffeizza… e via prendo la mia tavola, e  faccio prima presa di contatto con la neve, meglio rimanere a letto…. 😦  e poi ci metto sopra Ornella….

Devo dire rimanere in piedi ci rimane… ma controllo e direzione sono quelli che sono… una trottola sulla neve!

 

😀

 

 

VIDEOLINK

 

 

 

 

 

GALLERIA

Rispondi

